Chi siamo

SimplyPay racchiude un’offerta ricca di servizi rivolti al cittadino. Diventando un nostro affiliato potrai offrire ai tuoi clienti servizio di pagamento bollettini di conto corrente postale e bancario e l’accesso ad altri nuovi servizi quali servizio ricariche, servizio visure e servizio spedizioni rendendoli disponibili presso gli esercizi pubblici. Si rivolge ai gestori di bar, tabaccherie, edicole, poste private o altre attività commerciali offrendo loro una piattaforma web efficiente a costi contenuti.

LA MISSION

Offriamo servizi di pagamento di diverse tipologie ad attività commerciali di diversa natura. L’offerta è in costante crescita in quanto la nostra mission è soddisfare le quotidiane esigenze del cittadino. Se affilierai la tua struttura al nostro network il tuo cliente finale sarà agevolato nell’eseguire più operazioni, di diversa natura.

LA STRUTTURA

Reparto Assistenza
Il reparto assistenza rimane sempre a disposizione per eventuali problematiche che possono sorgere durante il processo di affiliazione o dopo durante il normale utilizzo dei nostri servizi.

Reparto Commerciale
Il call center si occupa di:
– Gestire la prima comunicazione con i clienti, filtrando le loro richieste e incanalandole al giusto reparto;
– Verificare lo stato di gradimento e ricevere feedback sul funzionamento dei servizi;
– Helpdesk e supporto commerciale

La Rete di Agenti
La nostra fitta rete di agenti presenti sul territorio si occupa non solo di diffondere il marchio SimplyPay ed ampliare la rete, ma anche delle attività di presidio, di ispezione e gestione della qualità nei vari punti vendita.

Il CED – Centro Elaborazione Dati
Il centro per l’elaborazione dei dati si occupa quotidianamente del controllo e aggiornamento delle informazioni gestionali, dell’implementazione dei servizi tra cui il loro utilizzo sulla piattaforma, del coordinamento e gestione del flusso dei dati provenienti dai nostri diversi reparti.

Ufficio Marketing
Il reparto marketing si occupa non solo delle tematiche ed operazioni relative al marchio, delle strategie commerciali e del coordinamento delle attività ma ha tra i suoi obiettivi anche la gestione della comunicazione con gli affiliati ed il relativo supporto alle esigenze di promozione locale, coordinandosi la rete vendita.

Reparto Amministrativo
Il reparto amministrativo analizza e disbriga tutte le pratiche di natura contabile e amministrativa

Ufficio Contratti
Nel reparto contratti vengono svolte tutte quelle attività e problematiche legate alla stipula dei contratti di affiliazione come supporto alla compilazione, reperimento e controllo della documentazione.

Ufficio legale
L’ufficio legale articola la propria attività in due parti, una relativa al contenzioso e una relativa all’attività di consulenza (supporto al reparto amministrativo e all’ufficio contratti) e di interpretazione della normativa.